Cambio di stagione armadio: 4 cose da buttare e 4 da acquistare (SUBITO)

Sportwear27/04/2019

Ecco qualche consiglio per ripulire l’armadio e buttare via la roba inutile.

La primavera è già arrivata.  Se non hai ancora iniziato il fatidico cambio di stagione non preoccuparti, sei ancora in tempo per farlo. Si dice che i veri professionisti dell'organizzazione mettono in ordine il proprio guardaroba tra marzo e maggio. Per rendere l’impresa il più semplice possibile, ti sveliamo quali sono le 4 cose di cui devi sbarazzarti per sempre e come sostituirle al meglio.

  1. Tutto ciò che non hai indossato nell'ultimo anno. Dai un'occhiata a tutti i capi di abbigliamento che non hai indossato negli ultimi 12 mesi. Se è da un anno che non porti più quel vecchio vestito, di sicuro non lo indosserei mai più. Piuttosto, prendi in considerazione la possibilità di acquistarne un altro molto più bello e alla moda. Un bell’abito bianco lungo per esempio.
  2. Scarpe scomode. Se hai un paio di calzature scomode è inutile rimandare: te ne devi sbarazzare subito! Un pratico esempio sono le scarpe con i tacchi vertiginosi, sicuramente belle da vedere ma… difficili da portare. Punta tutto su una bella sneakers alla moda, molto più pratica e confortevole.
  3. Jeans in cui non entri più. Tutte noi abbiamo un paio di jeans nell’armadio che non riusciamo più a mettere, perché di una taglia più piccola o perché magari il tempo li ha usurati. Che senso ha tenerli ancora? Non sarebbe più opportuno acquistare un nuovo paio di jeans e vivere nel presente?
  4. Reggiseni con ganci piegati o rovinati. L’ultimo suggerimento che vogliamo darti riguarda la biancheria intima. Butta via tutto ciò che tecnicamente si qualifica come imbarazzante e potenziati con nuovi articoli.

Vuoi rinnovare il guardaroba? Acquista i capi Freddy: super alla moda e di ottima qualità.

 

Dove trovare questi capi?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/950567

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top