titleNewsletter.newsletter

Cerimonia in vista?

Trend24/05/2018

La primavera porta fiori, belle e lunghe giornate, ma anche le molte cerimonie che quasi ogni famiglia si troverà ad affrontare.

Arrivano matrimoni, comunioni, cresime e battesimi e la domanda è d'obbligo: come vestire il mio bambino o la mia bambina? Spesso si tende a pensare che per avere figli eleganti si debba spendere per forza una fortuna, ma fortunatamente non è così.

Tra i numerosi brand che si occupano di abbigliamento cerimonia bambino c'è Z Generation, che con la sua ricca varietà di capi sicuramente incontrerà i gusti anche delle mamme più esigenti.

Con un occhio sempre attento alla moda, le linee cerimonia dedicate ai più piccoli sono spesso arricchite da qualche dettaglio divertente, come la micro-fantasia con le biciclette proposta sulla camicia bimbo, facilmente abbinabile con un classico pantalone blu o anche con un fresco bermuda. E poi si sa, poter riutilizzare i capi anche nella vita di tutti i giorni è tra le richieste più comuni delle mamme!

Ma se per il maschietto abbinare camicia e t-shirt con pantalone o bermuda è facile, per le femminucce la ricerca dell'abito perfetto può creare qualche malcontento. Perché quindi non mettere mamme e figlie d'accordo scegliendo un elegante vestito con richiami floreali che seguono la tendenza della stagione?

E per le più piccole puntate sul pois, sempre di moda e molto elegante, così come l'abbinamento bianco-blu scelto per le linee cerimonia da sempre con grande successo.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/9506076
  • Z sui social network:
Altri nostri negozi Z

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top