Ciglia perfette!

Beauty19/10/2019

E voluminose….

Vorresti delle ciglia come la roditrice dell’Era Glaciale? Obiettivo raggiungibile. Prima di tutto, le ciglia vanno curate, affinché non si indeboliscano e non cadano. Anch’esse infatti  sono soggette a invecchiamento e fattori ereditari. La loro foltezza, il colore, la densità, sono codici con cui nasciamo. Però, una buona cura delle ciglia può senza dubbio aiutarci a preservarle belle e sane!

Struccarle bene è la cosa più importante: va usata sempre un’acqua micellare, in alternativa un olio. Il batuffolo va imbevuto e lasciato 4, 5 secondi sulle ciglia affinché raccolga ogni residuo possibile di trucco: quando lo passerete sugli occhi deve essere pulito! Inoltre non dovete strofinare la parte, perché è delicata. Anche l’olio d’oliva passato ogni sera sulle ciglia con l’andare del tempo dà ottimi risultati!

Per avere uno sguardo da pantera, però, qualche aiutino si rende necessario. Da Capello Point trovare tutto ciò che serve. Ovvero, ciglia finte applicabili in pochi secondi e riutilizzabili. Le versioni sono “normale”, per utilizzo quotidiano; power, ovvero con un volume potenziato; extreme, quindi super folte. Infine, c’è la versione da serata indimenticabile. Il nostro consiglio è di non esagerare mai: se le vostre sono chiare e non troppo dense, rimanete su un effetto verosimile perché la differenza fra “con” e “senza” non sia eccessivamente marcata! Se invece le avete già scure e ben visibili di natura allora potete azzardare!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/9153540

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top