Newsletter

Come riprodurre i look da red carpet 2018?

Look da star 17/09/2018

La moda red carpet 2018 ha incantato tutti e se pensi di non poterla imitare, ti sbagli di grosso. Ecco qualche esempio di look indossati durante il Festival del Cinema di Venezia

Non so cosa si provi a calcare il famosissimo red carpet, ma suppongo sia un'emozione straordinaria, specialmente se indossi un abito dalle cifre esorbitanti. Come Sara Sampaio, che di certo non ha badato a spese per la sua mise in stile principesco firmata Giorgio Armani, o come Emma Stone, che a “Venezia 75” ha espresso tutto il suo fascino sfoggiando un lussuoso vestito Louis Vuitton con trasparenze super sexy.

Impeccabile anche Cate Blanchet in un raffinatissimo abito Armani dal taglio a sirena e piume portate con disinvoltura sulle spalle. Per non parlare di una perfetta Ana Beatriz Barros, che per la mostra ha scelto di indossare con gran stile una tuta Alberta Ferretti. Tutti look strabilianti, non cè che dire. Eppure per salire sul red carpet non serve necessariamente spendere una montagna di soldi.

C'è chi ha preferito un look acqua e sapone, ispirandosi a una moda “attuale” ma allo stesso tempo “possibile” e alla portata di tutti. E' il caso degli attori Nicolas Vaporidis e Marianna Di Martino che hanno preferito il brand Lacoste per il loro arrivo nel capoluogo Veneto, sfoggiando un outfit super cool e dal sapore sportivo.

Altro esempio di come sia possibile riprodurre la moda del red carpet è la bellissima Bianca Balti che per l'occasione, ha voluto ricalcare le orme de “La traviata” di Giuseppe Verdi. La supermodella lodigiana, ha sfoggiato un look fresco e semplice con camicia bianca e gonna rossa midi davanti ma con strascico dietro. Un outfit appartenente alla nuova collezione di OVS. Stessa scelta di brand anche per Elio che ha stupito tutti in frac e mantello rosso.

Ti è piaciuto il progetto OVS ispirato all'arte made in Italy?  Sarà disponibile dal prossimo 22 settembre in una selezione di negozi.

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/959454
  • Ovs sui social network:
View the products Ovs Altri nostri negozi

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top