Il Note più potente di sempre..

Tech20/08/2019

Agosto è il mese delle presentazioni in casa Samsung… e il 2019 segna il passo!

Galaxy Note 10 e Note 10+ sono stati presentati ufficialmente lo scorso 7 Agosto e saranno disponibili dal 22 Agosto in Italia. Vediamo alcune caratteristiche di questi device che promettono esperienze sempre più complete e integrate tra realtà, produttività, intrattenimento e smartphone.

Design. Elegante, sottile senza distrazioni per un’immersione completa nel note e nei suoi contenuti. L’Infinity-O  Display abbinato ad uno schermo Dynamic  Amoled consente una visione di qualità superiore, dalla gamma cromatica più ampia e luminosa, oltre ridurre la luce blu dannosa per gli occhi.

Produttività. Dalla scrittura a mano al testo digitalizzato: Galaxy Note10 introduce nuove funzionalità che migliorano ancora di più l’esperienza di scrittura. Si possono appuntare le note, convertire istantaneamente la scrittura a mano in testo digitale su Samsung Notes ed esportare il file in una serie di formati differenti, incluso Microsoft Word. La nuova S Pen intelligente è dotata di nuove funzionalità, le Air Actions, che permettono di controllare lo smartphone con semplici ed intuitive gesture, senza toccare il display.

Ricarica Ultra-Rapida: con soli 30 minuti di ricarica, con una capacità tramite cavo fino a 45W7, Galaxy Note10+ ha energia sufficiente per tutta la giornata.

Condivisione di Carica Wireless9: la possibilità di condividere la ricarica tramite wireless arriva su Note. Gli utenti possono utilizzare Galaxy Note10 per ricaricare in modalità wireless il proprio Galaxy Watch, gli auricolari Galaxy Buds o un altro dispositivo che dispone della tecnologia Qi.

Memoria: lo spazio d’archiviazione per il 10+ arriva fino a 512 GB espandibile a 1 TB con Microsd.

E queste sono alcune delle nuove potenzialità di Galaxy Note 10.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/95084240

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top