Moda bimba: e rosa sia!

Trend21/11/2018

Gli abbinamenti più cool che hanno come protagonista il rosa.

Nonostante la moda bimba ci proponga costantemente nuance sempre nuove e accattivanti, è innegabile che il rosa resti uno dei colori più amati dalle nostre piccole canaglie. Questo tipo di tonalità ha molte sfumature, dal rosa chiaro al rosa pastello fino ad arrivare al fucsia. Ma come abbinarlo al meglio?

Secondo gli esperti del settore quest'anno andranno forti le tonalità più chiare, non sorprende dunque che nuance come il rosa antico e il rosa cipria saranno in assoluto i colori protagonisti dell'abbigliamento per bambina.

Il rosa è un colore che in generale, può essere combinato molto bene con nuance più scure, come ad esempio il nero, il marrone e il blu. Un'altra buona idea è quella di accostare il rosa alle stampe animali: un accoppiamento molto audace che funziona sempre alla grande.

Continuando sulla scia degli outfit carini e grintosi, un accostamento su cui vale la pena scommettere, prevede di combinare il rosa con il bordeaux o il viola scuro. Una vera e propria esplosione di tinte per bimbe sempre cool e al passo coi tempi.

Se invece si preferisce uno stile più romantico e raffinato, è sempre possibile puntare su un classico dei classici. Stiamo parlando del rosa accostato al bianco, un abbinamento che ricorda molto le ballerine di danza. Allo stesso modo è possibile abbinare il rosa al pizzo completando l'outfit con accessori super glam come una borsa a tracolla glitterata o un cappello con paillettes.

Le collezioni OVS offrono spunti interessanti per vestire i più piccoli con classe ed eleganza.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/959454

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top