Moda curvy: il cardigan salva look

Trend15/10/2019

Anche se qualcosa si sta muovendo, la pubblicità, soprattutto quella che vediamo nelle riviste di moda, canonizza sempre di più la bellezza con magrezza e di conseguenza per chi ha qualche curva in più, seguire la moda del momento e le tendenze delle passerelle, è davvero una missione (quasi) impossibile.

Ma c’è una soluzione valida sempre… un capo che riesce a salvare ogni look, anche il più complicato. Questo capo è il cardigan.

Indossatelo lungo, lasciandolo aperto per addolcire le curve sui fianchi, e magari a tre quarti sulle braccia per snellire ancora di più la silhoutte. La moda curvy ha fatto passi da gigante, ma purtroppo siamo ancora alla solite: cerchiamo capi capaci di nascondere le forme invece di valorizzare.

Il cardigan, anche quello corto, offre uno stacco e valorizza il nostro corpo. Indossatelo con pantaloni ampi e gonne o portatelo sopra un vestito svasato, e vedrete subito allo specchio una figura equilibrata e allo stesso tempo valorizzata.

Ora passiamo ai colori. Chi l’ha detto che dovete scegliere tonalità scure? Falso! Scegliete il vostro colore preferito. Noi ci siamo divertiti a fare shopping da Zuiki per proporvi 4 modelli top in 3 colori: senape, bordeaux e bianco… ma nei negozi Zuiki vi aspettano tantissimi altri modelli e colori.

Non ci resta che augurarvi buon shopping… e non dimenticate, ciò che fa davvero la differenza, è un bel sorriso!

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085 950472

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top