Newsletter

Outfit scuola: alcune idee carine per le elementari

Trend26/09/2018

Ecco alcuni consigli utili e alla moda per il fatidico “back to school”.

Con la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, i grandi si preparano per il rientro in ufficio, mentre i più piccoli attendono intrepidi l'inizio della scuola. E' qui che trascorreranno gran parte del loro tempo ed è per questo che la scelta degli indumenti scolastici dev'essere eseguita con la massima cura.

Noi mamme siamo tutti d'accordo: l'outfit scolastico deve essere rigorosamente pratico, confortevole e garantire la massima libertà di movimento. Se poi è anche cool e alla moda, ancora meglio. D'altronde, unire la praticità allo stile è proprio quello che vogliamo.

Anche se può sembrare banale e ripetitivo, il primo consiglio che ci sentiamo di darvi è di vestire i bambini a strati durante l'inizio della stagione autunnale, specialmente a scuola, dove oltre a studiare suderanno durante i giochi all'aperto

Il look ideale è composto da una t-shirt a maniche lunghe sotto e una felpa con cappuccio sopra, il tutto abbinato ad un paio di pantaloni felpati. Utile anche l'uso di un piumino impermeabile per proteggere i bambini durante i giorni di pioggia. I modelli più divertenti sono quelli dai colori accesi e con stampe galaxy.

Ovviamente i jeans non devono mai mancare nel guardaroba scolastico, sia per i maschietti che per le femminucce, da accostare a delle belle felpe in cotone, ma anche a delle t-shirt a fantasia. Indispensabili poi una sciarpa e un paio di sneakers di qualità per permettere al bambino di correre e saltare senza costrizioni.

Il baby look di qualità e più alla moda di sempre ti aspetta presso i punti vendita Z Generation.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

085/9506076

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top