Sfidare il freddo con femminilità: missione possibile!

Trend29/11/2018

C’è una sostanziale differenza tra coprirsi e vestirsi. Nel primo caso decidi di rinunciare alla tua femminilità, mentre nel secondo decidi di esaltarla, senza per questo morire di freddo.

In questo articolo vi sveleremo qualche trucco e vi consiglieremo qualche capo che potrà rendervi le giornate molto più solari, sia dal punto di vista climatico che emotivo, perché è risaputo, vestirsi con capi che ci fanno sentire a nostro agio è un vero toccasana per il nostro umore.

Mai senza cardigan. Sceglietelo bianco o nero: colori classici che si abbinano ad ogni look. Non solo vi riscalderà, ma donerà ai vostri outfit uno stile più elegante.

Trench contro la pioggia. Se piove puntate su capi leggeri e impermeabili, ma senza rinunciare al vostro stile. Il compromesso migliore è assolutamente un trench.

Pullover lungo. Meglio conosciuto come salva-mattina per quelle che si svegliano tardi e non sanno cosa mettere, risolve i look in 2 minuti esatti. Coccoloso e abbinabile con tutto.

Giacca in velluto. Un capo in due. In autunno e in primavera potrete usarla come giacca anche per uscire, mentre in inverno, nelle giornate più fredde, sarà l’abbinamento perfetto anche sotto un piumino.

Per trovare look, abbinamenti e outfit alla moda senza dover rinunciare alla vostra femminilità, vi consigliamo di fare una tappa nei negozi Camaieu.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lunedì-Domenica 9:00-21:00

Contatto

333 9113801

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 085 95822
> Contattaci

Top