Indietro

Design, stile ed eleganza

Come scegliere l’abito giusto?

Abiti lunghi, corti, ma anche tailleur, bluse e pantaloni per le occasioni più chic. Tante sono le opzioni di scelta che puoi trovare presso gli store Via Condotti.

Stile, femminilità ed eleganza: sono queste le parole chiavi delle collezioni da donna di Via Condotti. Il brand perfetto per reinventare il proprio guardaroba in modo autentico e raffinato, senza mai rinunciare al buon gusto. Presso gli store puoi trovare prestigiosi abiti dal design autentico, tute chic, tailleur, pantaloni sartoriali e bluse super chic per dare libero sfogo alla femminilità. Insomma, tutti quei capi ideali per chi ama vestire di classe in ogni dettaglio e che quindi, vuole “distinguersi dalla massa”. Tessuti di alta qualità, trasparenze, tagli eleganti, nuance formali e fantasie sempre alla moda caratterizzano gli abiti della nuova collezione di Via Condotti.

La stampa floreale resta una delle più scelte per esaltare la raffinatezza degli abiti. La collezione propone sia colori caldi come il rosso e il marrone, che i colori freddi con una netta prevalenza del blu. Immancabili, ovviamente, le nuance neutre del bianco e del nero, ideali per chi non vuole discostarsi troppo dall’abbigliamento più classico.

Amanti dei vestiti anni ’40 e 50? La nuova collezione Via Condotti comprende anche abiti in puro stile vintage, molti dei quali con un’impronta navy style declinata in una fantasia super chic a righe orizzontali.

Incantevoli anche i tailleur giacca e pantalone, sempre al passo con le linee di tendenza. Perfette le bluse con dettagli delicati che esaltano il corpo con eleganza e le giacche che coniugano il comfort con il buon gusto.

Dalle cerimonie a una qualsiasi serata importante: Via Condotti propone sempre soluzioni di gran classe per tutte quelle occasioni in cui serve dare il giusto tocco di raffinatezza ed eleganza al proprio look.

via condotti

Eventi

Bambini in vacanza

Cosa mettere in valigia