Giacca di jeans

I trend che non passano mai!

La giacca di jeans è un capo che indossiamo da secoli e che sta bene con tutto. La giacca di jeans da uomo è un capo d'abbigliamento che difficilmente passa di moda. Slim o dalla vestibilità più morbida, con o senza cappuccio… poco importa visto che questo indumento ha ormai fatto impazzire tutti gli uomini del pianeta. Prova a farci caso: al giorno d’oggi si osservano sempre più uomini portare una giacca di jeans sopra ogni cosa.

Soprattutto in vista della primavera la giacca di jeans è il capo ideale su cui scommettere. Infatti, ci stiamo avvicinando ad uno di quei periodi dell’anno in cui abbiamo l'esigenza di un capospalla non eccessivamente pesante. E cosa c'è di meglio di una fresca e accogliente giacca di jeans per affrontare la stagione della rinascita?

Molti ragazzi adorano indossare la giacca di jeans con la tuta (e dobbiamo ammettere che l’effetto finale non è per niente male). Quindi quando ritornerai in palestra e non sai che soprabito portare, sappi che una giacca di jeans andrà sempre bene.

Bellissimo anche l'accostamento jeans su jeans. E se il colore dei due pezzi è di due nuance diverse, niente paura. Molti esperti del settore suggeriscono di indossare il denim scuro con il denim chiaro per ottenere un effetto davvero cool.

Il bello della giacca di jeans è che si può portare con qualsiasi modello di pantalone. Qualche suggerimento? Il pantalone bianco sta benissimo accostato ad un capospalla in denim chiaro, mentre se si opta per una giacca di jeans nera, meglio mantenere il pantalone scuro.

La vasta collezione di giacche di jeans di Bershka è super cool e non può passare inosservata. Nel frattempo puoi farti un’idea sul sito del brand oppure puoi passare in rassegna l’armadio e provare gli accostamenti che ti abbiamo suggerito…

bershka

Eventi

Insieme a voi

DIMMI DI PIÙ!

#PUMAfam

Allenarsi insieme a Puma

DIMMI DI PIÙ!