Indietro

Si se indossate un foulard!

Incredibilmente chic in ogni occasione

Il foulard è un accessorio passepartout che si sposa alla perfezione con qualsiasi genere di outfit. Ma è anche un'occasione per avere uno stile impeccabile.

Il pezzo più chic del 2020 per quanto riguarda la moda donna? Senza dubbio il foulard da annodare al collo come più vi piace. Con orli sfrangiati, a pois, con motivi floreali e perfino a stampa animalier, il foulard è il passepartout su cui puntare ad occhi chiusi per dare al look un’allure di classe ma allo stesso tempo distinta.

Stile, originalità e un pizzico di creatività sono ingredienti fondamentali per portarlo con scioltezza e disinvoltura. Tra l'altro, uno degli aspetti che più apprezziamo del foulard è che lo si può indossare in qualsiasi occasione: non stonerà mai.

Amate vestire di nero? Nessun problema. Un bel foulard di un colore acceso legato al collo e brillerete in un modo pazzesco. In fin dei conti, non serve necessariamente indossare una collana di diamanti o un collier di perle per illuminare il look.

Anche le donne che vestono casual possono dare una svolta al loro stile portando il foulard. Questo accessorio va a braccetto con un paio di jeans e una giacca in pelle, soprattutto i modelli con le stampe animalier o quelli con motivi tartan.

La novità di quest'anno è portare il foulard con le borse. Provatelo ad arrotolare al manico per un effetto originale e di classe. Se pensate che il dettaglio faccia la differenza puntate tutto sul foulard. Da Piazza Italia troverete alcuni modelli irresistibili.

pi

Eventi

Bluse primavera 2020

I modelli più belli di stagione