Pigiama party

3 pigiami da avere in primavera

In raso di seta, in pizzo, a kimono. Quale pigiama scegliere per un’occasione speciale?

Il pigiama party è uno dei momenti più belli da trascorrere con le amiche, anche in epoca di videochat. Per una serata perfetta quello che conta è sicuramente evitare la noia e divertirsi. Tuttavia, anche l’outfit da notte è un aspetto da non trascurare. Vediamo allora i pigiami imperdibili per la primavera 2020. 

In raso di seta. Quando si tratta di pigiama party quello che vogliamo è indossare un indumento che sia fresco e comodo ma che non manchi di splendore. Ecco perché conviene puntare sul raso di seta, tessuto che offre il comfort e il lusso necessari per vivere momenti spensierati con le amiche nonché un buon riposo notturno. 

In pizzo. Se vuoi trascorrere un pigiama party all’insegna dello stile puoi anche decidere di indossare short e top con inserti in pizzo. Un’opzione che non è solo fantastica dal punto di vista dell’estetica. La straordinaria sensazione di benessere che ti dà un pantaloncino quando lo indossi è semplicemente oltre ogni aspettativa.

A kimono. Per le più originali c’è il pigiama a kimono lungo o corto. Le ragioni per amare questo modello sono molte. Innanzitutto, è accogliente come l’abbraccio di una madre e poi, per la primavera 2020, è disponibile in tantissime fantasie diverse.

 

Eventi

Bluse primavera 2020

I modelli più belli di stagione