Indietro

Capelli in ottima forma

Prepariamoli all’estate, con attenzione e cura

Ora che abbiamo diverso tempo a disposizione è bene approfittarne per coccolarci con alcune attenzioni. Ad esempio la maschera per capelli, troppo spesso trascurata. Il suo utilizzo è fondamentale per proteggere i capelli nei mesi estivi e facilitarne la pettinatura. Se utilizzata in maniera corretta, la maschera per capelli può rivelarsi un prodotto molto efficace per proteggere i capelli dal sole. Ma non è tutto. Se utilizzata costantemente si può beneficiare di altri risultati. Dopo un mese di regolare impiego – per non più di due volte a settimana – la maschera per capelli rende la tua chioma ancora più forte e sana. Insomma, più resistente ai danni dei raggi UV.

Ovviamente non tutte le maschere per capelli sono uguali. Questo vuol dire che è necessario scegliere il prodotto più indicato secondo il proprio tipo di chioma. Se si hanno i capelli secchi è bene puntare tutto su una maschera per capelli nutriente, mentre per i capelli grassi si può utilizzare una maschera per capelli rivitalizzante, che dia tonicità alla struttura del capello. La maschera per capelli va applicata con estrema cura. Seguendo delle semplici raccomandazioni si possono raggiungere risultati professionali, quasi al pari di quelli che si otterrebbero in un salone di bellezza.

Ecco qualche dritta. Per capelli belli anche in estate metti il prodotto tra i palmi della mano e distribuiscilo in maniera uniforme, dalla radice alle punte. Fai agire il prodotto secondo le indicazioni riportate sulla confezione ed infine risciacqua con acqua tiepida e poi con un getto di acqua fredda. Questo trucchetto farà brillare ancora di più la tua chioma.

Sapevi che da Tally Weijl puoi trovare tanti prodotti di bellezza e anche delle ottime maschere per capelli? Scoprile on line e preparati a sfoggiare una chioma perfetta anche in estate.

tally

Eventi

Bluse primavera 2020

I modelli più belli di stagione